Area riservata Accedi Registrati

< Torna all'elenco offerte di lavoro

Addetto Ricambi

30.10.2018

Funzione:

Responsabile delle attività di vendita, ricevimento e consegna ricambi e accessori. Svolge inoltre compiti di assistenza clienti all’interno del negozio e di gestione delle attività promozionali e di magazzino generali per l’organizzazione.

 

Mansioni principali:

  1. Promuove e distribuisce ricambi e/o servizi in risposta alle esigenze del cliente.
  2. Fornisce i ricambi necessari ai tecnici dell’assistenza.
  3. Contribuisce alla sistemazione della merce in esposizione.
  4. Verifica i documenti di ricezione della merce in arrivo e partecipa alla corretta individuazione dei fermo macchina e degli ordini di magazzino.
  5. Verifica eventuali carenze e riporta le problematiche al Responsabile Ricambi di Sede, accelerandone la soluzione.
  6. Attua i piani di marketing e vendita dei ricambi e propone nuove idee per le future campagne.
  7. Svolge operazioni di vendita telefonica.
  8. Svolge compiti connessi alle attività di gestione dell’inventario, fatturazione e amministrazione.
  9. Si impegna a mantenere l’inventario ricambi pulito, ordinato e ben organizzato.

 

Competenze e qualifiche:

  • Conoscenza dell’attrezzatura agricola e del settore agrario in generale.
  • Capacità di utilizzo delle applicazioni standard per PC e di navigazione Internet.
  • Eccellenti doti di relazione con il cliente.
  • Conoscenza approfondita dei prodotti John Deere e della concorrenza.
  • Attitudine al lavoro di squadra.
  • Disponibilità a lavorare con orari prolungati e nei fine settimana.

Chi siamo

Concessionaria John Deere
Informazioni
  • Nome concessionario P.M.&B. SRL - TUSCANIA
  • Luogo Sinalunga
  • Riferimento 3153
  • Divisione Agricoltura
  • Reparto Ricambi
  • Tipo di contratto ft
  • Scade in data 30.10.2019
Dettagli di contatto
  • Referente sig. Roberto Brizi
  • Luogo Sinalunga
  • Indirizzo Leonardo da Vinci 53048
  • E-mail briziroberto@pmbtuscania.it
  • Telefono 0761444013